Programma software “Registro”

Il programma “Registro” è progettato per l’analisi e la valorizzazione delle registrazioni contabili e dei cedolini, elaborati annualmente nelle aree fiscale e paghe dello studio. Il programma consente di verificare il carico di lavoro degli addetti, di valutarne la produttività e di riesaminare la redditività dei clienti. L’archiviazione dei dati relativa a più esercizi ne facilità la consultazione ed il confronto dinamico.

A tale scopo il numero di movimenti contabili o di cedolini, elaborati annualmente per addetto e per cliente, ponderati per evidenziarne le difficoltà derivanti dal regime contabile, dal cliente, dal CNL, ecc.; costituiscono una base oggettiva per la valutazione del carico di lavoro di ciascun addetto e della sua equa distribuzione.

Infatti alcuni indicatori, quali ad esempio: righe/ora, cedolini/ora, ecc.; calcolati incrociando il numero di movimenti o cedolini ponderati, con il tempo che gli addetti dedicano alla loro registrazione o elaborazione, rilevabili ad esempio con timesheet, misurano oggettivamente il carico di lavoro degli addetti ed evidenziano eventuali inefficienze imputabili al cliente o all’addetto stesso.

Movimenti e cedolini sono valorizzati tramite il forfait dei clienti e il costo pieno degli addetti ed opportuni indicatori, quali ad esempio: €/riga, €/cedolino, ecc.; facilitano il monitoraggio della redditività dei clienti, la verifica della resa degli addetti ed il miglioramento economico continuo dello studio. 

AVVIAMENTO

Il programma è installato dai Ns. tecnici presso lo Studio, successivamente il programma sarà conformato presso i Ns. Uffici sulla base dei dati forniti dal cliente.

FORMAZIONE

I Ns. tecnici provvederanno alla formazione di uno o più degli addetti del cliente e produrranno la reportistica concernente i diversi indicatori per cliente, operatore, regime e gruppo contabile, quali ad esempio: righe/ora, cedolini/ora, €/riga, €/cedolino, ecc.

ASSISTENZA (Annuale):

I Ns. tecnici assicureranno i seguenti servizi:

  • Assistenza telefonica negli orari d’ufficio
  • Rilascio di release d’aggiornamento